Home ConsoleNews PS4Below non è più esclusiva Xbox. Arriverà su PlayStation 4 questa primavera

Below non è più esclusiva Xbox. Arriverà su PlayStation 4 questa primavera

L’avventura roguelike di CapyGames, uscita nel 2018 come esclusiva Xbox, si prepara ad arrivare su PlayStation 4 questa primavera con una modalità tutta nuova chiamata Explore. Il nuovo modo di giocare permetterà di godersi l’avventura con una difficoltà minore e meccaniche survival più leggere.

Below ha riscosso un discreto successo sin dalla sua uscita, ottenendo diversi premi e una nomination per i Golden Joystick, oltre ad alcuni riconoscimenti per la colonna sonora. Molto brevemente, vestiremo i panni di un esploratore solitario naufragato su un’isola apparentemente deserta. Il protagonista dovrà quindi esplorare le profondità e sopravvivere a nemici sempre più spietati.

Articoli correlati

Salvatore Terlizzi
Scopre i videogiochi con Monkey Island e Indiana Jones, per poi rimanere legato a vita al genere delle avventure grafiche. Grazie a PlayStationBit scopre, quasi per caso, la serie Yakuza e finisce per innamorarsene. Ha ancora l'immenso piacere di farsi sorprendere da un settore in continua evoluzione. Ehi guarda laggiù! Sisi, c'è una scimmia a tre teste...