Home ConsoleNews PS4La beta di Knockout City è in arrivo ad aprile

La beta di Knockout City è in arrivo ad aprile

Lo State of Play è da poco passato e tra i tanti (o pochi?) titoli mostrati nel corso dell’evento che noi vi abbiamo raccontato in live, è balzato all’occhio il divertentissimo e coloratissimo multiplayer di casa EA e Velan Studios. Stiamo ovviamente parlando di Knockout City e della sua ventata di freschezza nel mondo online che aveva visto di tutto, finora, tranne che un mix di dodgeball, Fortnite e tattiche roboanti per vincere le partite. Il titolo sarà disponibile dal 21 maggio 2021 con una prova gratuita su tutte le piattaforme: PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, PC tramite Origin e Steam, e ovviamente su PlayStation 5 e Xbox Series X/S tramite retrocompatibilità. Il costo è di 19,99 €, ma la prova offrirà ai gamer la possibilità di testarlo prima di acquistarlo e gettarsi nella mischia. In ogni stagione, si avrà accesso gratuito a nuovi contenuti, tra cui nuove mappe, modalità di gioco, palloni e molto altro.

Inoltre, come se non bastasse, potrete avere accesso a una beta cross-play dal 2 al 4 aprile per provare il videogioco e capire cosa si provi a ricevere una pallonata virtuale dritta sulle gengive… Che aspettate? Basterà cliccare qui e seguire gli step per la registrazione!

Articoli correlati

Brian Burchi
Have you seen this nerd? Prigioniero di questa passione dal lontano 1999, vive la sua vita un quarto di gaming alla volta, tra citazioni cinematografiche, binge watching di serie tv e anime e giornate lavorative e non passate in palestra, alla ricerca di un fisico che possa anche lontanamente somigliare a quello di Alex Louis Armstrong. Ora cerca di coltivare un sogno che ha sin da quando ha imbracciato per la prima volta un pad per PS1: scrivere e parlare di videogiochi.. non svegliatelo!