Home ConsoleNews PS4Bethesda, The Evil Within e Rage potrebbero avere un sequel

Bethesda, The Evil Within e Rage potrebbero avere un sequel

The Evil Within e Rage hanno in comune il fatto di essere stati entrambi pubblicati da Bethesda, nonostante le diverse case di sviluppo (rispettivamente Tango Gameworks e id Software).

Pete Hines di Bethesda è tornato a parlare di queste due IP, rimaste senza sequel, pur avendo ottenuto un discreto successo commerciale:

“Credo che sia The Evil Within e Rage abbiano fatto abbastanza bene da permetterci di farne un sequel”

In ogni caso, Hines non si è sbottonato troppo sulla questione, rimanedo vago sull’argomento: “Se esco allo scoperto dicendo ‘non credo che succederà”, allora le persone impazzirebbero. Quindi, non confermerò cose che potremmo o non potremmo fare, per evitare che la gente giunga a conclusioni sbagliate. Personalmente ho amato Rage e mi sono divertito molto a giocarlo, ma abbiamo molti progetti in cantiere per il momento quindi dovrete ancora attendere”.

Articoli correlati

Gennaro Favatà
Detto anche Giovanni, dagli amici di Ubisoft. Newser, inviato, grafico e se sei fortunato lo trovi anche sul forum di PlayStationBit. Ama alla follia fumetti, cartoni animati, videogiochi e quanto di più colorato e nonsense ci sia, non disdegnando però generi più dark come l'horror e il noir. Inoltre, come ogni eroe che si rispetti, sa trattenere il fiato per dieci minuti.