Home ConsoleNews PS4Beyond Blue, immersioni marine ora disponibili su PlayStation 4

Beyond Blue, immersioni marine ora disponibili su PlayStation 4

Immergetevi sotto le onde nella nuova avventura in single player di E-Line Media, Beyond Blue, già disponibile su PlayStation 4. Il titolo permette ai giocatori di esplorare i misteri delle profondità oceaniche attraverso gli occhi di Mirai, uno scienziato ed esploratore dei fondali marini.

Usando lo stesso processo creativo sfruttato per l’apprezzato Never Alone, il gioco è stato realizzato assieme a OceanX Media, BBC Studios e alcuni esperti di scienza marina. In Beyond Blue due oceanografi, Mirai e André, metteranno alla prova il loro Ocean Sense Network, che ha il potere di risplendere nelle profondità per svelare gli infiniti segreti dell’oceano.

Pinne ai piedi, sarà possibile esplorare l’Oceano Pacifico, utilizzando la tecnologia per comprendere meglio le minacce dell’infinita distesa di blu. Sarà inoltre possibile assistere ad alcuni video inediti dei BBC Studios legati al documentario Blue Planet II, in grado di sensibilizzare il giocatore sulla situazione dei nostri oceani. Vi lasciamo al trailer di lancio ufficiale del gioco e vi ricordiamo che Beyond Blue è già disponibile al download sul PlayStation Store al prezzo di 16,79 euro.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.