Home ConsoleNews PS4Beyond Good and Evil 2 è al giorno zero del suo sviluppo

Beyond Good and Evil 2 è al giorno zero del suo sviluppo

Il trailer al termine della conferenza Ubisoft avrà emozionato più di un videogiocatore, così come ha commosso il celebre autore Michel Ancel.

Stiamo parlando ovviamente del filmato che ha mostrato per la prima volta al mondo Beyond Good and Evil 2, attesissimo seguito che però sarebbe ancora al giorno zero del suo sviluppo, come dichiarato proprio da Ancel in una recente intervista: “Quando non hai questa tecnologia, non puoi nemmeno cominciare il gioco. Ora che ce l’abbiamo, posso dirvi che lo realizzeremo e lo finiremo, perché abbiamo i mezzi per farlo.”

Insomma, il video ha rivelato i progetti di Ubisoft Montpellier per un futuro non esattamente prossimo, dato che è molto probabile che il titolo vedrà la luce nel corso del 2018 se non dopo.

Buone notizie però in merito alle voci che vedevano il titolo come esclusiva Switch, smentite proprio da Ancel nel corso dell’intervista: pare proprio che il gioco arriverà anche su PlayStation 4, solo il tempo però potrà dirci quando. Vi invitiamo quindi a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.