Home ConsoleNews PS4Bigben e Toplitz Productions ci portano in fattoria con Farmer's Dynasty

Bigben e Toplitz Productions ci portano in fattoria con Farmer’s Dynasty

Uno dei generi simulativi più apprezzati dell’ultimo periodo è sicuramente quello legato alla vita agreste. Dal colosso Farming Simulator a tutti i vari cloni che l’hanno seguito, sembra ormai sempre più evidente che gli utenti vogliono, almeno virtualmente, andare a zappare la terra.

Ecco perché Bigben e Toplitz Productions sono felici di annunciare Farmer’s Dynasty, titolo in arrivo su PlayStation 4 quest’autunno, che proporrà un’esperienza unica nel suo genere, unendo l’aspetto manageriale, la gestione di una fattoria, il gioco di ruolo e la life simulation.

Da buon nipote diligente, infatti, tornerete alla fattoria dei vostri nonni per realizzare un sogno: diventare dei perfetti agricoltori, metter su famiglia e creare un vero e proprio impero bucolico.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.