Home ConsoleNews PS4Bigben Interactive e Cyanide annunciano ufficialmente Blood Bowl III

Bigben Interactive e Cyanide annunciano ufficialmente Blood Bowl III

Se siete fan delle miniature Games Workshop, conoscerete sicuramente Blood Bowl, gioco da tavolo nato come parodia del football americano e diventato in breve tempo un vero e proprio culto per gli appassionati di Warhammer, vista la presenza di tutti i loro beniamini in campo.

Oltre che gioco da tavolo, però, Blood Bowl è divenuto anche videogioco di discreto successo giunto finora al secondo capitolo e pronto, come da conferma di Bigben Interactive, ad arrivare su console con il terzo episodio che verrà sviluppato dai talentuosi ragazzi di Cyanide, già responsabili dell’ottimo Call of Cthulhu.

Blood Bowl III, questo il titolo scelto senza troppa pomposità per l’opera, arriverà nel corso del 2020 con dettagli relativi al gioco che verranno rilasciati nel corso dei prossimi mesi.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.