Home ConsoleNews PS4Biomutant ha una data di uscita ufficiale

Biomutant ha una data di uscita ufficiale

Sembra passato davvero tanto tempo da quando Experiment 101 e THQ Nordic annunciarono l’interessante Biomutant, rimandato svariate volte fino quasi a diventare un miraggio per gli appassionati di videogiochi d’azione. Persino il recente annuncio del team, che assicurava che il videogioco sarebbe stato pubblicato entro il mese di aprile, sembrava ormai l’ennesima data fittizia. In effetto così è stato, ma ora il titolo ha finalmente una data di uscita ufficiale.

Con una semplice immagine, infatti, Experiment 101 ha svelato che Biomutant arriverà su PlayStation 4 a partire dal prossimo 25 maggio. A breve verranno rivelate maggiori informazioni, ma quello che è già certo oltre al giorno dell’uscita è che verranno pubblicate diverse versioni del videogioco, tra cui l’Atomic Edition dal ragguardevole prezzo di 399 euro.

biomutant atomic edition

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.

1 commento

Comments are closed.