Home ConsoleNews PS4Birthdays the Beginning disponibile. Due DLC gratuiti, ma per un tempo limitato

Birthdays the Beginning disponibile. Due DLC gratuiti, ma per un tempo limitato

NIS America annuncia che Birthdays the Beginning è uscito, per PlayStation 4, in Europa! Il gioco è disponibile anche in versione digitale su Steam.

Due DLC decorativi, “Crashed UFO” e “Boxasaurus Rex”, saranno disponibili gratuitamente dal 17 maggio. Altri otto DLC bundle e due DLC individuali arriveranno per offrire ai giocatori la possibilità di creare un mondo ancora più unico!

Il gioco contiene testi in inglese, francese, italiano, tedesco e spagnolo. La versione Steam include testi anche in giapponese, coreano e cinese.

A proposito dei DLC:

  • Crashed UFO – Dona al tuo mondo un fascino intergalattico! Quali altri segreti nasconde l’universo…?
  • Boxasaurus Rex – Decora il tuo mondo con i dinosauri più pericolosi della storia! Questo DLC sarà disponibile solo per un periodo di tempo limitato, dal 17 al 24 Maggio.

Di seguito potete trovare il trailer di lancio localizzato in italiano, mentre a questo link è possibile consultare l’elenco trofei… e la recensione è in arrivo nel pomeriggio!

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.