Home ConsoleNews PS4Black Clover Quarter Knights, numerosi personaggi e classi diverse per sorprendere i...

Black Clover Quarter Knights, numerosi personaggi e classi diverse per sorprendere i videogiocatori

Bandai Namco Entertainment Europe ha svelato maggiori dettagli su Black Clover Quarter Knights, che sarà disponibile nel 2018 per PlayStation 4 e PC tramite Steam e altri distributori.

Ciascun personaggio nel gruppo supporterà il combattimento in molti modi diversi. I personaggi con il ruolo Mischia attaccheranno con potenti magie, infliggendo molti danni nei combattimenti ravvicinati. Il ruolo Distanza è molto efficace nei combattimenti da lontano con la possibilità di infliggere colpi potenti, se il proprio personaggio è ben posizionato su una collina. Per supportare la squadra, il personaggio con il ruolo Barriera potrà aumentare le abilità dei propri compagni, mentre quello Guaritore aiuterà la squadra con magie guaritrici.

Tutti i personaggi avranno abilità e capacità specifiche. Asta, un personaggio dal ruolo Mischia, è davvero abile nel correre lungo le mura ed eliminare le magie lanciate dai nemici con un solo colpo! Yuno e Gauche hanno entrambi un ruolo Distanza. Yuno ha un’elevata mobilità in aria e Gauche esegue colpi da posizioni elevate e grandi distanze sfruttando il suo specchio. Noelle è un personaggio di tipo Barriera Guaritrice e protegge i propri compagni di squadra con una potente magia di fuoco. Come personaggio Guaritore, Mimosa combatte con varie magie, come la magia di recupero Dream Healing Flower Basket e la magia trappola Maiden’s nursery bed.

Ma l’esperienza di gioco è molto più di combattimenti di squadra 4 contro 4. Si potranno impostare varie regole, come Area Controlling Fight, in cui la squadra accumula potere magico negli anelli magici! Inoltre, le battaglie diventeranno sempre più strategiche, grazie alle abilità di ciascun personaggio giocabile.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.