Home ConsoleNews PS4Black Friday di PlayStation, altre incredibili offerte con la terza wave

Black Friday di PlayStation, altre incredibili offerte con la terza wave

Proseguono le incredibili promozioni del Black Friday di Sony Interactive Entertainment. In aggiunta alle offerte dedicate a PlayStation Plus, ai titoli per PlayStation 4 e PlayStation VR e ai giochi su PlayStation Store, potete scegliere tra un’ampia gamma di sconti dedicati alle console PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro e al visore di realtà virtuale PlayStation VR, disponibili solo per un periodo di tempo limitato.

Fino al 26 novembre, potete acquistare PlayStation 4 (da 500 GB e 1 TB) e PlayStation 4 Pro, in tante configurazioni diverse, a prezzi davvero incredibili. Ecco alcuni esempi:

  • PlayStation 4 500 GB + Marvel’s Spider-Man al prezzo consigliato di 249,99 euro
  • PlayStation 4 1 TB + Marvel’s Spider-Man + FIFA 19 al prezzo consigliato di 299,99 euro
  • PlayStation4 Pro 1 TB + Marvel’s Spider-Man al prezzo consigliato di 349,99 euro
  • PlayStation4 Pro 1 TB + Gioco al prezzo consigliato di 349,99 euro

E’ anche il momento perfetto per acquistare un nuovo controller wireless DualShock 4, scegliendo tra le varie colorazioni (inclusi quelli in edizione speciale come Copper, Berry Blue e Blue Camouflage) al prezzo consigliato di 39,99 euro anziché 74,99 euro.

E non finisce qui. Fino al 2 dicembre continuano le offerte sulle varie configurazioni di PlayStation VR:

  • Starter Pack PlayStation VR (visore PlayStation VR + PlayStation Camera + codice per PlayStation VR Worlds) al prezzo consigliato di soli 179,99 euro
  • Starter Pack PlayStation VR + Resident Evil 7 Biohazard al prezzo consigliato di 199,99 euro
  • Starter Pack PlayStation VR + Skyrim VR + Doom VFR al prezzo consigliato di 219,99 euro

Tutto ciò che serve ora sono i giochi. Non temete: su PlayStation Store troverete offerte su un’enorme gamma di giochi per PlayStation 4 e sconti sul servizio di abbonamento PlayStation Plus. Per essere aggiornati su tutte le offerte del Black Friday targate PlayStation e per conoscere i rivenditori aderenti all’iniziativa, visitate il sito https://www.playstation.com/it-it/campaigns/black-friday/.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.