Home ConsoleNews PS4Black Legend è ora disponibile su PlayStation 4 e PlayStation 5 (in...

Black Legend è ora disponibile su PlayStation 4 e PlayStation 5 (in retrocompatibilità)

Warcave è entusiasta di annunciare che Black Legend, RPG strategico a turni, è ora disponibile su tutte le piattaforme quali PlayStation 4, PlayStation 5 (tramite retrocompatibilità), Xbox One e Series X, Nintendo Switch e PC.

Guidate uno squadrone di mercenari nella città maledetta di Grant e aiutate la resistenza ancora in vita a combattere contro un letale culto di fanatici. Dissipate la nebbia che invade le strade e che instilla la follia tra la gente, in questo elettrizzante RPG strategico a turni ambientato in un universo alternativo. Sbloccate quindici classi giocabili, ognuna delle quali in grado di apprendere abilità uniche e di usare equipaggiamenti diversi. Padroneggiatele tutte, entrate in sinergia con le altre unità e diventate il salvatore di Grant. Personalizzate il viaggio, che siate un amante delle storie oppure un avido di sfide che non ammette errori.

Articoli correlati

Nicola Raiola
All'interno del mondo del Bit fin dal suo stato embrionale di UPSBlogit. Ha iniziato a giocare alla tenera età di quattro anni. Appassionato a ogni genere videoludico segue con passione, oltre ai videogame, anche film, anime e manga. Questo, purtroppo, è causa della sua instabilità mentale.