Home ConsoleNews PS4Preparatevi, Black Legend sarà disponibile tra pochi giorni

Preparatevi, Black Legend sarà disponibile tra pochi giorni

Warcave, software house belga fondata nel 2017 attualmente situata nella città di Geel, sembra intenzionata a trasportare e a far rivivere ai videogiocatori la storia, le usanze e le tradizioni del proprio Paese con Black Legend, incentrato sul combattimento strategico a turni.

Tra un sistema di livelli di difficoltà ben bilanciato e creature provenienti dalle storie di mostri del folklore belga, olandese e tedesco (Halewijn, Witte Wieven e Old Red Eyes), i videogiocatori potranno camminare per le strade della città di Grant del XVII secolo a caccia di tesori, alla scoperta di passaggi segreti da svelare e alla ricerca di nuovi membri da reclutare nella Resistenza, per la liberazione della città dal culto fondato dall’alchimista Mefisto.

Gli sviluppatori ci lasciano con un’anticipazione sul sistema delle classi, rivelando che sarà possibile per il videogiocatore sbloccarne di nuove, collezionando tutti i pezzi di set di equipaggiamento legati a ogni classe. Il videogioco sarà disponibile dal 25 marzo 2021 su PlayStation 4 e PlayStation 5. Per maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale.

Articoli correlati