Home ConsoleNews PS4Ecco Blackout, la battle royale di Call of Duty: Black Ops 4

Ecco Blackout, la battle royale di Call of Duty: Black Ops 4

Nell’evento tenutosi questa sera per annunciare tutte le modalità presenti in Call of Duty: Black Ops 4, oltre alla modalità zombi, ActivisionTreyarch hanno presentato anche Blackout, la modalità Battle Royale che accompagnerà i giocatori in questo nuovo capitolo.

Blackout mette i giocatori in un enorme mappa multiplayer che combina tutte le più iconiche aree di gioco viste nella serie Black Ops. Gli utenti però non si limiteranno a utilizzare esclusivamente armi da fuoco, ma potranno scegliere il loro personale equipaggiamento, utilizzare veicoli aerei e terrestri, RC-XD, trappole e affrontare persino zombi in aree sia terrestri che acquatiche.

Senza troppi indugi vi lasciamo al trailer di presentazione e vi ricordiamo che Call of Duty: Black Ops 4 sarà disponibile a partire dal 12 ottobre 2018 su PlayStation 4, Xbox One e, proprio come per Destiny 2, sulla piattaforma di Blizzard su PC.

Articoli correlati

Nicola Raiola
All'interno del mondo del Bit fin dal suo stato embrionale di UPSBlogit. Ha iniziato a giocare alla tenera età di quattro anni. Appassionato a ogni genere videoludico segue con passione, oltre ai videogame, anche film, anime e manga. Questo, purtroppo, è causa della sua instabilità mentale.

5 Commenti

Comments are closed.