Home ConsoleNews PS4Blazing Chrome sarà disponibile per l'inizio del 2019

Blazing Chrome sarà disponibile per l’inizio del 2019

The Arcade Crew e Joimasher pubblicheranno su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC Blazing Crome. Si tratta di un videogame che porterà i giocatori a combattere in cooperativa contro un’aggressiva intelligenza artificiale che ha conquistato la Terra. Il nuovo trailer, appena pubblicato, presenta le ambientazioni di un gioco che è un omaggio alla generazione di cabinati anni ’90, per certi versi simile al leggendario Metal Slug.

Proprio come nell’illustre antenato, i giocatori si troveranno ad affrontare orde di nemici (in questo caso robot) contando su un arsenale di armi avanzatissime e potentissime e su esoscheletri fantascientifici. I due personaggi confermati sono Mavra, che combatte per la libertà dell’umanità, e Doyle, un cyborg; entrambi ci accompagneranno lungo i sei livelli del gioco. Non resta attendere i primi mesi del 2019 per poter mettere le mani su un videogioco che sicuramente farà ripensare ai bei tempi andati…

Articoli correlati

Mattia Casati
Laureato in Scienze Storiche, mi divido tra varie passioni tra cui la Storia (sono affascinato dal Medioevo), Videogame (in particolare simulatori), Cinema (sono un fiero fan di Star Wars), Lettura (leggo qualsiasi genere a parte l'horror), Aeronautica (sono appassionato di aerei) e Sport (sono tifosissimo dell'Inter). Sono felice di essere parte dello staff di PlayStationBit e di collaborare con altri appassionati di videogiochi.