Home ConsoleNews PS4Blizzard, Ubisoft e tante altre si sono offerte di assumere gli ex-dipendenti...

Blizzard, Ubisoft e tante altre si sono offerte di assumere gli ex-dipendenti Telltale

La chiusura di Telltale è certamente stata la notizia più sulla cresta dell’onda, negli ultimi giorni. C’è però chi, al posto di piangere sul latte versato, si è dato una mossa, e ha provato a venire incontro ad alcuni di quei dipendenti che hanno perso il lavoro (da più di duecento lo studio di Telltale è passato ad averne poco più di venti, che termineranno alcuni progetti in essere con terze parti).

Stiamo parlando di Blizzard, Sony Santa Monica, Ubisoft, Zenimax e Ninja Theory, che si sono offerte di assumere chi è stato licenziato tra capo e collo. Di seguito potete trovare alcuni tweet di esempio tra i molti che si sono diffusi tra le personalità dell’industria videoludica, in una spirale di generosità e altruismo.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.