La community Blizzard di tutto il mondo è pronta a riunirsi per un week-end di giochi, eSport e tanto divertimento con le ultime novità di Blizzard Entertainment. La BlizzCon 2019 si svolgerà l’1 e il 2 novembre all’Anaheim Convention Center in California. I biglietti verranno venduti sulla piattaforma AXS sabato 4 maggio e giovedì 9 maggio, al costo di 229 dollari per il BlizzCon Pass, 550 dollari per il BlizzCon Portal Pass e 750 dollari per la cena di beneficenza.

Come sempre ampio spazio alla tradizione degli eSport Blizzard, con le Hearthstone Global Finals, la Overwatch World Cup, le finali delle StarCraft II World Championship Series, le World of Warcraft Arena World Championship Finals e le finali inaugurali del World of Warcraft Mythic Dungeon International.

Oltre a questo, non mancheranno conferenze di approfondimento, annunci e aggiornamenti sugli ultimi sviluppi della compagnia. La BlizzCon si conferma una seconda casa per tutta la community essendo, senza dubbio, un luogo dove gli amici online possono incontrarsi e stringere nuove amicizie. Per informazioni ancora più dettagliate vi consigliamo di visitare il sito ufficiale dell’evento.