Home ConsoleNews PS4Blood & Truth diventa un rhythm game con il nuovo update

Blood & Truth diventa un rhythm game con il nuovo update

E’ disponibile da ieri il quarto aggiornamento per Blood & Truth, uno dei migliori titoli disponibili per PlayStation VR, in testa alle classifiche da mesi. Rhythm Challenges, il DLC più difficile ma anche capace di dare le maggiori soddisfazioni tra quelli finora rilasciati, trasforma il gioco in un rhytm game in cui combinare i nostri tempi di reazione con il senso del ritmo, grazie a quattro livelli basati sulla musica. In ognuno di questi, bersagli a forma di disco di vinile verranno rilasciati a tempo sulle note delle tracce della colonna sonora di Blood & Truth e spetterà a noi colpirli con il miglior tempismo possibile. Anelli cromatici ci aiuteranno a individuare il momento esatto e le armi avranno ovviamente munizioni infinite. Non mancheranno, come prevedibile, classifiche online da scalare a suon di moltiplicatori di punteggio.

Non è tutto. Riagganciandosi a una delle missioni del gioco, in cui una sparatoria aveva luogo nei pressi di una postazione da DJ, il nuovo aggiornamento permette ai giocatori di dedicarsi a mixaggio audio-luci senza preoccuparsi di proiettili vaganti. Come sempre, l’update è gratuito per tutti i possessori del gioco; si tratta di un modo per arricchire l’esperienza e ringraziare del supporto a Blood & Truth.

Articoli correlati

Jury Livorati
Classe ’85, divido il tempo tra la moglie e i tre figli e le più svariate passioni. Amo la lettura, la scrittura e i videogiochi e recito dal 2004 con l'Associazione Culturale VecchioBorgo. Eterno bambino, amo la vita e guardo sempre allo step successivo, soprattutto se è più in alto del precedente. Sono grato a PlayStationBit per avermi fatto scoprire la (sana) caccia ai trofei e i Metroidvania.