Home ConsoleNews PS4Bloodborne demake: ecco il Chierico Belva

Bloodborne demake: ecco il Chierico Belva

Torniamo a scrivere della promettente sviluppatrice LilyMeister, in arte su Twitter b0tster, che sta programmando un demake di Bloodborne compatibile con i limiti tecnici di PlayStation 1.

Perché? Perché è una cosa bellissima, perché Bloodborne è un capolavoro senza tempo anche a 32 bit e perché mettersi alla prova e sviluppare (o meglio, effettuare del reverse engineering) un videogioco rappresenta sempre una sfida notevole.

Giusto ieri l’ambiziosa sviluppatrice è riuscita a terminare la programmazione del primo boss di Bloodborne: il Chierico Belva. Vi lasciamo qui sotto il video relativo, postato sul suo canale Twitter.

Articoli correlati

Andrea Pasqualin
Classe '90, nato e cresciuto tra benzina e gasolio, è il classico "petrolhead". Si è umilmente autoproclamato "Re dell'Universo Racing presso PlayStationBit". Platinatore incallito, attualmente è il redattore della rubrica "Racconti di Caccia", si dedica inoltre a ricerche su Platini facili e/o ultra rari, per bullarsi con gli amici. Appassionato di tutto quello che corre e vola, sta vivendo il suo sogno scrivendo di videogiochi e pensandoci dalla mattina alla sera. Nei momenti liberi guida la sua moto supersportiva e si diverte a spaventare le vecchiette ai semafori.