Home ConsoleNews PS4Bloodborne: un giocatore scova il luogo presente nel filmato d'apertura

Bloodborne: un giocatore scova il luogo presente nel filmato d’apertura

Nonostante sia stato rilasciato circa quattro anni fa, Bloodborne continua a regalare sorprese, grazie a giocatori appassionati intenti a scoprire ogni segreto dell’opera di Hidetaka Miyazaki.

L’utente RickHarrison ha scritto su reddit di aver scovato il luogo che si vede nel filmato d’apertura nel gioco. Esso si apre mostrando uno scorcio di Cathedral Ward che può effettivamente essere ritrovato giocando: basterà raggiungere il luogo omonimo, vicino all’area in cui si trova il personaggio Arianna, e girare la telecamera sulla destra.

Gli effetti di illuminazione non sono gli stessi che possono essere ammirati nel filmato iniziale e manca qualche dettaglio, come l’oscura carrozzina, ma è sempre interessante scoprire nuovi piccoli segreti riguardanti Bloodborne.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.

1 commento

Comments are closed.