Home ConsoleNews PS4Bloodroots ha finalmente una data di uscita

Bloodroots ha finalmente una data di uscita

Dopo tre lunghi anni di sviluppo, i canadesi di Paper Cult hanno finalmente annunciato la data di uscita di Bloodroots, il gioco di cui vi avevamo già parlato tempo fa. Per presentare la trama del loro titolo, già definito tarantiniano, gli sviluppatori ci chiedono di immaginare la tipica storia dell’eroe solitario in cerca di vendetta, o ancor meglio di fondere Kill Bill e The Revenant e insaporire con un’abbondante dose di Jackie Chan. Ai dialoghi ha collaborato anche Nick Suttner (Guacamelee! 2 e Celeste) per dare vita a folli personaggi nello strano West di Bloodroots.

Nel gioco impersoneremo Mr. Wolf, vittima di un’imboscata da parte della gang Blood Beasts, capitanata da Mr. Black Wolf. Il nostro protagonista sopravvive e si imbarca in una missione di vendetta in cui va a caccia dei membri della banda per sfogare la sua rabbia. Gli scontri con questi nemici e gli incontri con i loro fantasmi presso i falò racconteranno la storia di fondo, in modo da soddisfare anche gli amanti della trama e non del puro gameplay. Il quale è parzialmente ispirato ai due Hotline Miami. Bloodroots sarà disponibile per PlayStation 4 dal 28 febbraio.

Articoli correlati

Jury Livorati
Classe ’85, divido il tempo tra la moglie e i tre figli e le più svariate passioni. Amo la lettura, la scrittura e i videogiochi e recito dal 2004 con l'Associazione Culturale VecchioBorgo. Eterno bambino, amo la vita e guardo sempre allo step successivo, soprattutto se è più in alto del precedente. Sono grato a PlayStationBit per avermi fatto scoprire la (sana) caccia ai trofei e i Metroidvania.