Home ConsoleNews PS4Bloodstained: Ritual of the Night uscirà questa estate!

Bloodstained: Ritual of the Night uscirà questa estate!

E’ stato mostrato in anteprima un nuovo trailer per Bloodstained: Ritual of the Night in occasione dell’ultimo Nintendo Direct.

L’attesissimo nuovo progetto di Koji Igarashi (produttore di spicco per quanto riguarda la saga di Castlevania) sarà ambientato nell’Inghilterra del XVIII secolo e avrà come protagonista Miriam, una ragazza orfana colpita da un particolare anatema. Il compito dei giocatori sarà quello di raggiungere ed esplorare un castello infestato da una legione demoniaca, sconfiggere il loro evocatore Gebel e trovare una cura contro la maledizione che attanaglia il corpo della ragazza. Caratterizzato dalla classica impostazione a scorrimento orizzontale e arricchito con vari elementi GdR, questo gioco si preannuncia decisamente come degno d’interesse per chiunque si consideri un appassionato dei titoli Metroidvania.

Bloodstained: Ritual of the Night, sviluppato dal trittico composto da ArtPlay, DICO e WayForward Technologies, verrà pubblicato da 505 Games su PlayStation 4, Xbox
One, Nintendo Switch e PC nell’estate del 2019.

Articoli correlati

Leonardo Calamari
Classe 1993, dimostra fin dalle sue prime esperienze a riguardo, un interesse passionale per i videogiochi. Non può fare a meno di vederli come una possibile espressione artistica che si risolve in un'esperienza interattiva. Potenziale stupendo, se si apprezza l'arte in ogni sua forma. Genere preferito: GDR! L'immedesimazione, dove possibile, è sempre oro, per lui.