Home ConsoleNews PS4Blue Fire sarà disponibile dal 25 giugno in copia fisica

Blue Fire sarà disponibile dal 25 giugno in copia fisica

L’annuncio di Graffiti Games e Robi Studios è arrivato qualche giorno fa; il loro titolo Blue Fire avrà finalmente una copia fisica per PlayStation 4 e Nintendo Switch e sarà lanciata a partire dal 25 giugno a un prezzo che si aggira intorno a 29,99 dollari, circa 25 euro, e distribuita dalle maggiori catene come Amazon e GameStopZing.

Non sono state fornite ulteriori informazioni su eventuali bonus preorder, ma prima dell’estate ne sapremo di più. Per chi invece non conoscesse il titolo, Blue Fire è un platform 3D che ci catapulterà nel regno di Penumbra alla ricerca di antichi segreti custoditi nell’isola.

Articoli correlati

Brian Burchi
Have you seen this nerd? Prigioniero di questa passione dal lontano 1999, vive la sua vita un quarto di gaming alla volta, tra citazioni cinematografiche, binge watching di serie tv e anime e giornate lavorative e non passate in palestra, alla ricerca di un fisico che possa anche lontanamente somigliare a quello di Alex Louis Armstrong. Ora cerca di coltivare un sogno che ha sin da quando ha imbracciato per la prima volta un pad per PS1: scrivere e parlare di videogiochi.. non svegliatelo!