Molti asseriscono che Blizzard sia a corto di idee innovative, ma è pur sempre in possesso di alcune delle saghe più celebri e iconiche di sempre. Fra queste spicca sicuramente Diablo, preso come riferimento principe per un intero genere.

Annunciato con un cinematic trailer, nel quale si può osservare il tanto atteso ritorno di Lilith, regina delle Succubi evocata tramite un rituale oscuro, Diablo IV è pronto a fare jackpot anche su PlayStation 4! Diablo IV trascina i giocatori in una storia oscura, dando loro la libertà di esplorare il mondo e trovare la propria strada nella versione più estesa di Sanctuarium mai creata, un panorama spoglio e in rovine, privo di speranza e infestato dai demoni.

Pur continuando a supportare le modalità giocatore singolo e squadra, Diablo IV consentirà anche di incontrare altri gruppi di giocatori nello stesso mondo, sia per intraprendere sfide più grandi insieme, sia per provare ad annientarsi a vicenda in modalità PvP. Barbari, Incantatrici e Druidi sono le tre classi finora confermate. Vi informeremo immediatamente nel caso dovessimo venire a conoscenze di ulteriori notizie a riguardo.

1 COMMENTO

Comments are closed.