Home ConsoleNews PS4Borderlands 3: con Director's Cut, annunciate le Diamond Keys

Borderlands 3: con Director’s Cut, annunciate le Diamond Keys

L’add-on di Borderlands 3, Director’s Cut, porterà nuove modalità di gioco a partire dall’8 aprile: un nuovo boss, nuove missioni, contenuti e dietro le quinte. Inoltre, includerà tre Vault Card, che sono i biglietti per un nuovo sistema di progressione con sfide giornaliere e settimanali. Completando le sfide, si guadagnano progressi per sbloccare ricompense a tema, tra cui un equipaggiamento leggendario unico, tonnellate di nuovi oggetti cosmetici e una nuovissima risorsa di gioco: le Diamond Keys.

Contrariamente alle Golden Keys, ottenibili attraverso gli eventi social e utili per aprire le Golden Chest a Sanctuary III, le Diamond Keys vi daranno accesso a un’intera stanza piena di bottino allettante: l’Armeria di Diamanti. Per maggiori informazioni, consultate il blog post ufficiale.

Articoli correlati

Giovanni Paolini
Catalizzatore di flame sul web e drogato seriale di fantacalcio, Giovanni vede il videogioco come un'espressione artistica piuttosto che come un mero intrattenimento privo di contenuti significativi. Per questo motivo, ripudia il 90% dei AAA e si tuffa sfacciatamente nel mercato indipendente, rimanendone il più delle volte scottato seppur senza rimorsi. Amante della musica di qualità, delle narrazioni articolate e di design ispirati, si è tuttavia mostrato fin dall'adolescenza ossessivamente attratto dai personaggi femminili antropomorfi, mistici o animati, universalmente conosciuti come waifu. Rappresenta orgogliosamente la vena toscana del Bit.

1 commento

  1. […] Borderlands 3 Director’s Cut è finalmente disponibile. Con la prima delle tre Carte della Cripta in programma, avrete l’opportunità di sbloccare nuovo equipaggiamento e oggetti cosmetici in onore di alcuni eroi caduti di Borderlands. Chi è interessato al processo di realizzazione di Borderlands 3, potrà godere di tantissimi contenuti dietro le quinte. Esplorate una galleria piena di bozzetti e storyboard, guardate i contenuti tagliati (inclusa la scena del funerale di Maya) e tutte le caotiche papere. Forse troverete anche qualche risposta a domande che non sapevate neanche di voler fare. […]

Comments are closed.