Home ConsoleNews PS4Borderlands 3: Gearbox invita i giocatori a un misterioso evento imminente

Borderlands 3: Gearbox invita i giocatori a un misterioso evento imminente

In attesa di svelare tutte le sue carte il prossimo settembre, i giocatori sono invitati a sintonizzarsi sui canali di Gearbox Software il giorno 16 luglio per il misterioso evento Celebration of Togetherness dedicato a Borderlands 3. Nel pieno stile scanzonato e ironico della serie, il messaggio di annuncio è stato pubblicato su Twitter con tanto di immagine che simula l’invito a un matrimonio. L’appuntamento è fissato per martedì 16 luglio alle ore 16:00 italiane.

Nessun dettaglio su ciò che verrà mostrato, ma è plausibile che si tratti di un nuovo filmato di gameplay, incentrato forse sulle meccaniche multigiocatore o sulla presentazione dell’ultimo Cacciatore della Cripta. Dopo la polemica fra un ex-dipendente e Gearbox scoppiata circa due mesi fa, Borderlands 3 si avvia verso l’uscita, segnata per il 13 settembre 2019 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.

1 commento

Comments are closed.