Home ConsoleNews PS4Borderlands 3: Gearbox svela la data della prima presentazione ufficiale?

Borderlands 3: Gearbox svela la data della prima presentazione ufficiale?

Borderlands 3 è il folle sparatutto free roaming atteso da tutti gli amanti delle precedenti incarnazioni della serie, seppure non ci sia stato ancora alcun annuncio a riguardo. Le cose potrebbero però cambiare nei prossimi giorni, grazie a un messaggio pubblicato da Gearbox Software.

La casa di sviluppo texana ha infatti diffuso sull’account Twitter ufficiale un’immagine piuttosto chiara in cel-shading che invita i giocatori ad attendere fino al prossimo 28 marzo. Lo scatto cita la città di Boston, ossia il luogo dove si terrà il PAX East 2019 che aprirà proprio quel giorno, il quale ospiterà la prossima edizione del Penny Arcade Expo.

A dare maggiore credito alla possibilità che si parli di Borderlands 3, troviamo la scritta “Exit 3” che caratterizza un cartello autostradale posto nella parte alta dell’immagine. La presenza di Gearbox all’evento statunitense era già stata confermata dal sito ufficiale dell’evento, dove si legge che il team ha in serbo “rivelazioni, esclusive e sorprese mai viste prima, quindi (da) non perdere!”.

Appuntamento a giovedì 28 marzo, alle 21:00 (ora italiana) quando gli sviluppatori saliranno sul palco del PAX East 2019 per offrire le ultime novità al pubblico.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.

1 commento

Comments are closed.