Home ConsoleNews PS4The Borderlands Shows svela due nuove edizioni di Borderlands 3 e nuovi...

The Borderlands Shows svela due nuove edizioni di Borderlands 3 e nuovi contenuti

L’ultimo episodio di The Borderlands Show, un appuntamento settimanale in cui vengono svelate le novità in arrivo, è stato ricco di entusiasmanti notizie su Borderlands 3, tra cui l’annuncio della Borderlands 3 Ultimate Edition, della Borderlands 3 Next-Level Edition e di quattro nuovi modelli di Vault Hunter totalmente rivisitati (in un universo alternativo in cui hanno intrapreso carriere totalmente diverse da quella di avventurieri spaziali), più un primo sguardo al gameplay di Botte e Bottino che uscirà il 10 novembre come parte dell’add‐on Designer’s Cut, acquistabile da solo o con il Season Pass 2.

Botte e Bottino, ambientato nel Complesso Tempestoso, una vasta base militare DAHL abbandonata su un’isola invernale in un angolo precedentemente nascosto di Pandora, offrirà un’esperienza roguelike dal ritmo intenso poiché i videogiocatori saranno catapultati in una nuova zona, senza equipaggiamento e con specializzazioni disattivate, in cui dovranno recuperare risorse per sopravvivere.

Per quanto riguarda le nuove edizioni, Borderlands 3 Ultimate Edition comprenderà il gioco base, gli elementi cosmetici e tutti i contenuti del Season Pass 1 già distribuiti più quelli futuri del Season Pass 2, mentre Borderlands 3 Next-Level Edition, esclusiva per console, conterrà solamente il gioco base più le skin del multiverso. Si ricorda, infine, che Borderlands 3 farà parte della schiera di titoli che riceveranno un update gratuito all’uscita della PlayStation 5.

Articoli correlati

Paschal Fenderico
Avvicinatosi per la prima volta al mondo PlayStation con l'intramontabile Fifa 2000, il non più giovane Paschal ha ampliato i suoi interessi, spostando la sua attenzione verso molti altri generi videoludici. Tra i suoi preferiti possiamo trovare i platform, gli action ed i GDR. Solamente negli ultimi anni ha dedicato ogni briciolo della sua forza vitale a quasi tutti i videogiochi che potessero anche solo lontanamente assomigliare ad un ''Soulslike''.