Dopo la presentazione dello scorso mercoledì che ha coinvolto la stampa nostrana e internazionale, Borderlands 3 è uno dei titoli più chiacchierati del momento. Il prossimo capitolo dell’acclamata serie di sparatutto in prima persona si presenta come il più vasto e il più ricco di sempre, come confermato nelle scorse ore dalla stessa Gearbox Software.

In particolare, attraverso le parole del direttore creativo Paul Sage, lo studio ha promesso al pubblico un titolo immenso dalla struttura diversa dal passato, nel quale potremo infatti visitare vari pianeti: “Il più grande gioco di questo franchise sia per la quantità di asset che abbiamo realizzato che per la varietà delle ambientazioni, le dimensioni delle mappe e la libertà di azione garantita agli utenti” lo ha definito ai microfoni di IGN USA Sage.

“Se dovessi indicare due aspetti che renderanno incredibile il nostro gioco, sceglierei la varietà di scenari e l’enorme quantità di cose divertenti che bisognerà fare nel titolo” ha precisato il portavoce di Gearbox. Il primo gameplay mostrato questa settimana permette di dare uno sguardo proprio alla vastità della nuova, folle avventura, che dovrebbe accompagnare gli utenti per un buon quantitativo di ore. Ricordiamo che Borderlands 3 uscirà il 13 settembre per PlayStation 4, Xbox One e PC.

1 COMMENTO

Comments are closed.