L’evento più dirompente del PAX East 2019 è stato sicuramente l’annuncio di Borderlands 3, presentato con un trailer oltre a tante novità per il franchise. Sempre sullo stesso palco Gearbox Software ha promesso che oggi, mercoledì 3 aprile, alle ore 15:00 italiane svelerà ulteriori dettagli sul loro prossimo atteso gioco, compresa forse la data d’uscita.

In anticipo di qualche ora, però, l’insider conosciuto su Twitter come Wario64 ha già rivelato quelle che dovrebbero essere le copertine delle tre edizioni in cui sarà proposto il nuovo sparatutto di Randy Pitchford e il suo gruppo. Oltre all’immancabile edizione Standard troviamo le cover delle versioni Deluxe e Super Deluxe, insieme alla maestosa Diamond Loot Chest Collector’s Edition, una gigantesca cassa piena di bonus come modellini dei personaggi, una mappa in tessuto, un portachiavi e delle cartoline, oltre al gioco in uno steelbook con season pass e contenuti digitali inclusi.

Le box art incarnano alla perfezione il senso dell’umorismo tipico della serie, aggiungendo una certa dose di sacralità alle copertine. La veridicità delle immagini diffuse sul social network è avvalorata dal fatto che il cinguettio sia stato condiviso dall’account ufficiale di Borderlands 3. In risposta a quanto pubblicato, i curatori dell’account invitano tutti i giocatori a sintonizzarsi alle 15:00 per scoprire se i leak siano veri o falsi. Stando agli ultimi indizi, Borderlands 3 dovrebbe uscire il prossimo autunno su Xbox One, PlayStation 4 e PC. Non ci resta che attendere qualche ora per avere nuovi dettagli sul gioco.

Questo slideshow richiede JavaScript.

2 COMMENTI

Comments are closed.