Home ConsoleNews PS4Borderlands: Game of the Year Edition uscirà nel 2019?

Borderlands: Game of the Year Edition uscirà nel 2019?

Alcuni indizi sembrano suggerire l’arrivo di Borderlands: Game of the Year Edition per PlayStation 4, Xbox One e PC. Nel maggio 2017 la rating board coreana aveva valutato questa versione dell’irriverente sparatutto ancora non annunciata. Secondo quanto riportato da Gematsu, anche la rating board del Taiwan ha aggiunto il gioco nel suo database, citando come sviluppatori Blind Squirrel Entertainment.

Per il momento Gearbox Software non ha rilasciato comunicati ufficiali, ma questi recenti indizi potrebbero significare la volontà di riportare il primo capitolo della serie Borderlands, uscito originariamente nel 2009 su PlayStation 3, Xbox 360 e PC, su console di attuale generazione. Sarebbe un’ottima mossa per festeggiare il decimo anniversario del gioco che cade proprio nel 2019.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.