Home ConsoleNews PS4Boss opzionali in arrivo nel nuovo God of War

Boss opzionali in arrivo nel nuovo God of War

Quel chiacchierone di Cory Barlog, creative director di God of War e già portatore di notizie come l’assenza di season pass nel titolo, ha voluto svelare un altro piccolo dettaglio dell’esclusiva PlayStation più attesa dell’anno.

Lo spoiler del giorno è relativo alla presenza nel titolo di boss opzionali che potranno essere affrontati parallelamente a quelli inseriti all’interno della storia, segno che l’ambientazione norrena porterà novità non solo per quello che riguarda il clima.

Il team di Santa Monica non si è per ora sbottonato oltre, ma siamo sicuri che prima del day one, fissato per il prossimo 20 aprile, qualche altra novità verrà rivelata per ingolosire anche i più restii dei giocatori.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.