Home ConsoleNews PS4Botte da orbi nel nuovo trailer di Dead or Alive 6: Rig...

Botte da orbi nel nuovo trailer di Dead or Alive 6: Rig e Diego si aggiungono al roster

Koei Tecmo ha annunciato oggi l’aggiunta di due nuovi combattenti al roster di Dead or Alive 6, che vedrà quindi il ritorno dell’antagonista Rig e un affascinante e impetuoso nuovo personaggio, Diego. Entrambi i combattenti saranno mostrati all’Evolution Championship Series 2018.

Conosciuto come “l’eroe di strada senza corona”, Diego fa il suo debutto vantando le abilità crude e brutali di un combattente di strada e pestaggi e placcaggi per abbattere gli avversari. Questo grintoso combattente è cresciuto nei vicoli di New York combattendo per denaro, per sostenere la madre malata. Si dice che sia il più forte combattente del suo quartiere, ed è inoltre visto da molti abitanti della città come un vero eroe grazie alla sua esperienza nelle risse e a una serie di mosse molto forti. Oltre a Diego, si unisce al roster anche il maestro del taekwondo Rig, con i suoi Kicks of truth and deceit. Rig, che originariamente debuttò in Dead or Alive 5, è un ex operaio il cui stile si è evoluto per incorporare più manovre acrobatiche. Il formidabile Rig sfida Diego in un vicolo di New York e i due decidono che il tempo per le conversazioni è finito; è tempo di combattere!

Diego e Rig si uniscono ai sei personaggi giocabili precedentemente annunciati (Helena Douglas, Hayate, Ryu Hayabusa, Zack, Kasumi e Jann Lee) e i fan presenti all’EVO potranno testare l’ultima build del gioco e vincere esclusivi gadget. Dead or Alive 6 è attualmente in fase di sviluppo per PlayStation 4, Xbox One, Xbox One X e Steam e sarà disponibile all’inizio del 2019.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.