Home ConsoleNews PS4Bow to Blood ha una data di uscita. Essere uno spietato capitano...

Bow to Blood ha una data di uscita. Essere uno spietato capitano è una cosa seria

Tribetoy annuncia che la sua avventura di aeronavi a generazione procedurale, Bow to Blood: Last Captain Standing, sta per atterrare il 3 aprile su Xbox One, Nintendo Switch, PC e PlayStation 4.

Bow to Blood: Last Captain Standing è un roguelike di azione e strategia per giocatore singolo in cui dovrete comandare un’aeronave in una competizione letale a più fasi trasmessa come un reality show televisivo. Per vincere dovrete fare attenzione a gestire l’equipaggio per mantenere la nave in condizioni di volare, difendervi dalle navi nemiche, siglare alleanze e tramare tradimenti, mentre andrete alla ricerca di tesori. E come in ogni reality show che si rispetti, non sarete qui per fare amicizie, perché essere uno spietato capitano è una cosa seria.

Inoltre, il gioco includerà anche un evento per la community ispirato a Ready Player One, in cui il primo giocatore che svelerà un tesoro segreto sarà immortalato per sempre nel gioco. L’originale Bow to Blood è stato lanciato come esclusiva PlayStation VR nell’agosto del 2018, ottenendo subito recensioni molto entusiastiche, mentre questa nuova versione multipiattaforma includerà una serie di nuovi contenuti. L’aggiornamento migliora sensibilmente il gioco con il nuovo livello di difficoltà Difficile, più navi nemiche e un effetto di distruzione dell’aeronave ancora più spettacolare. Chi possiede il gioco per VR riceverà i nuovi contenuti gratuitamente, oltre all’opzione per poter giocare senza la realtà virtuale.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.