Home ConsoleNews PS4Bow to Blood per PlayStation VR uscirà a fine agosto

Bow to Blood per PlayStation VR uscirà a fine agosto

Tribetoy ha confermato la data d’uscita del suo nuovo titolo per PlayStation VR. Bow to Blood ci porterà in un mondo futuristico sci-fi dove piloti di navi spaziali competono in un reality show televisivo come gladiatori in arene a mezz’aria. Come partecipanti, dovremo occuparci del nostro equipaggio, ma anche confrontarci con gli avversari per fare accordi.. sebbene nulla ci imponga di rispettarli e di non privilegiare il nostro interesse. Naturalmente dovremo poi fronteggiare le conseguenze del nostro comportamento!

La navigazione sarà libera e attraverserà ambienti diversi: tunnel, edifici, vallate nebbiose, aree con rocce fluttuanti da evitare o piante aliene da sfruttare per seminare un nemico, o per ottenere un vantaggio durante una gara. Spetterà a noi controllare manualmente l’energia della nave spaziale, indirizzandola ai sistemi più adatti all’obiettivo in corso. Marlowe ed Elly costituiranno il nostro equipaggio e saranno pronti a prendere ordini da noi per fornire supporto. Forte di un cast di doppiatori di altissimo profilo, Bow to Blood sarà disponibile per PlayStation VR dal 28 agosto.

Articoli correlati

Jury Livorati
Classe ’85, divido il tempo tra la moglie e i tre figli e le più svariate passioni. Amo la lettura, la scrittura e i videogiochi e recito dal 2004 con l'Associazione Culturale VecchioBorgo. Eterno bambino, amo la vita e guardo sempre allo step successivo, soprattutto se è più in alto del precedente. Sono grato a PlayStationBit per avermi fatto scoprire la (sana) caccia ai trofei e i Metroidvania.