Home ConsoleNews PS4Brawlhalla, arriva il temibile Magyar

Brawlhalla, arriva il temibile Magyar

Ubisoft ha annunciato che Magyar, un’armatura infestata dagli ultimi spiriti rimasti degli Strazci, una legione di cavalieri scelti rinati dalla morte, è arrivata in Brawlhalla per infestare le arene del Valhalla come cinquantaduesima leggenda. Gli spiriti all’interno di Magyar sfruttano l’armatura per sguainare uno spadone e un potente martello, oltre a possedere le altre leggende negli attacchi speciali di Magyar.

Magyar può spazzare via i nemici con estrema forza, grazie a tre attacchi speciali con lo spadone e tre con il martello ed è disponibile per 7.200 pezzi d’oro con tre skin (ciascuna disponibile per 140 monete Mammut): Gladiatore Dorato, Fantasma dell’Armatura, Re Faraone. Se non vedete l’ora d’iniziare a combattere, correte a scaricare il titolo di Blue Mammoth, disponibile in versione free-to-play sul PlayStation Store. Per maggiori informazioni, date un’occhiata al sito ufficiale del videogioco.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.