MobileBrawlhalla, dal 14 ottobre arriva l'epico crossover con The Walking Dead

Brawlhalla, dal 14 ottobre arriva l’epico crossover con The Walking Dead

Ubisoft ha annunciato un emozionante crossover tra Brawlhalla e The Walking Dead, una delle serie horror più famose della televisione. Dal 14 ottobre avrà inizio uno speciale evento in cui sarà possibile combattere nei panni di Michonne (crossover di Koji), Rick Grimes (crossover di Barraza) e Daryl Dixon (crossover di Ember) sia nella modalità classica sia in una inedita in cui i videogiocatori dovranno respingere infinite orde di zombi il più a lungo possibile. Sarà inserita anche una nuova mappa che prende spunto dalla prigione della terza e quarta stagione di The Walking Dead, oltre a un nuovo podio e un nuovo effetto KO.

Questo aggiornamento fa seguito alla patch 4.07 in cui è stata aggiunta all’elenco dei personaggi utilizzabili la leggenda Mako. Per maggiori informazioni sulle novità di Brawlhalla, visitate il sito ufficiale del videogioco.

Articoli correlati

Paschal Fenderico
Avvicinatosi per la prima volta al mondo PlayStation con l'intramontabile Fifa 2000, il non più giovane Paschal ha ampliato i suoi interessi, spostando la sua attenzione verso molti altri generi videoludici. Tra i suoi preferiti possiamo trovare i platform, gli action ed i GDR. Solamente negli ultimi anni ha dedicato ogni briciolo della sua forza vitale a quasi tutti i videogiochi che potessero anche solo lontanamente assomigliare ad un ''Soulslike''.