Come già promesso nei giorni scorsi, da oggi prende ufficialmente il via la collaborazione fra Ubisoft, Lionsgate e Millennium Media per Brawlhalla.

Per celebrare il lancio del film Hellboy nelle sale cinematografiche a partire dal 12 aprile, in Brawlhalla si terrà uno speciale evento, della durata di due settimane, che vedrà l’aggiunta di nuovi personaggi, una nuova modalità di gioco chiamata Orda, una mappa a tema Hellboy, un’interfaccia utente personalizzata e molto altro. La modalità Orda vedrà i giocatori unirsi in una squadra da quattro per difendere i portali della Sala Grande da un’armata di demoni, cercando di neutralizzare il maggior numero di ondate possibile. Essa sarà disponibile al termine delle due settimane di evento. Di seguito i combattenti provenienti direttamente da Hellboy che si uniranno al roster:

  • Hellboy
  • Nimue la strega
  • Gruagach il cinghiale antropomorfo
  • Daimio il giaguaro

Tutti i nuovi arrivati saranno disponibili al costo di trecento monete di gioco, tranne Gruagach, acquistabile a duecentoquaranta monete. Ricordiamo che anche al termine dell’evento speciale, i combattenti dedicati alla pellicola cinematografica saranno comunque acquistabili dallo store di gioco. Brawlhalla è un picchiaduro free-to-play sviluppato da Blue Mammoth Games disponibile per PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch.