Home ConsoleNews PS4Brawlhalla, tanti tornei con un montepremi di un milione di dollari

Brawlhalla, tanti tornei con un montepremi di un milione di dollari

Ubisoft e Blue Mammoth Games hanno annunciato il programma eSport di Brawlhalla per il 2021 con un montepremi totale di un milione di dollari e cinque campionati internazionali che si terranno da febbraio a novembre 2021.

La stagione inizierà con il Winter Championship, un torneo online che si terrà dal 27 febbraio al 14 marzo con un montepremi totale di settantacinquemila dollari. Dato che Brawlhalla supporta il cross-platform, i videogiocatori potranno competere sulla propria piattaforma preferita. Le iscrizioni sono già aperte sul sito ufficiale dedicato. Più avanti nel corso dell’anno, i giocatori di tutto il mondo potranno partecipare ai seguenti eventi:

  • lo Spring Championship: che si terrà online ad aprile e maggio;
  • il Summer Championship: che si terrà online a luglio;
  • l’Autumn Championship che si terrà online a settembre e ottobre;
  • il World Championship: che si terrà a novembre.

Nel corso dell’anno, saranno condivise ulteriori informazioni al riguardo. In questi tornei, tutti i giocatori avranno una chance di ottenere le rispettive vincite del montepremi del programma eSport di Brawlhalla; dunque, se pensate di essere dei campioni, non fatevi sfuggire questi tornei.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.