Se non ne avete mai abbastanza di brawler, allora sarete felici di sapere che il team di Juicy Cupcake si prepara a lanciare su PlayStation 4 il suo interessante Brief Battles, un rapido e frenetico titolo che mischierà combattimento e meccaniche platform.

Il gioco, in arrivo a partire dal prossimo 7 maggio, metterà un gruppo di lottatori di fronte agli Underwearriors, temibili guerrieri dotati di indumenti intimi super potenziati. Oltre cinquanta arene multiplayer e svariate modalità per dimostrare ai vostri amici di essere i combattenti migliori del mondo, evitando pozze di acido, pavimenti scivolosi e molto altro ancora mentre eseguirete potenti mosse.

Oltre ai combattenti classici, poi, il team ha stretto legami per inserire alcune skin relative a famosi personaggi del mondo dei videogiochi: Yooka-Laylee Violet (Yooka-Laylee), CommanderVideo Chad (Bit.Trip.Runner), Machinarium Tubbins (Machinarium), Goo Kevin (World of Goo), Toto Sparrow Deluxe (Toto Temple Deluxe) e Stumpy Kevin (Stumpt Gamers) saranno disponibili già dal giorno del lancio. Le sfide intense coinvolgeranno fino a quattro giocatori che potranno affrontarsi nelle modalità scontro oppure collaborare in un’incredibile co-op che permetterà di sbloccare nuovi lottatori e nuove arene in cui darsi battaglia.