Home ConsoleNews PS4Brief Battles ha una data di lancio su PlayStation 4

Brief Battles ha una data di lancio su PlayStation 4

Se non ne avete mai abbastanza di brawler, allora sarete felici di sapere che il team di Juicy Cupcake si prepara a lanciare su PlayStation 4 il suo interessante Brief Battles, un rapido e frenetico titolo che mischierà combattimento e meccaniche platform.

Il gioco, in arrivo a partire dal prossimo 7 maggio, metterà un gruppo di lottatori di fronte agli Underwearriors, temibili guerrieri dotati di indumenti intimi super potenziati. Oltre cinquanta arene multiplayer e svariate modalità per dimostrare ai vostri amici di essere i combattenti migliori del mondo, evitando pozze di acido, pavimenti scivolosi e molto altro ancora mentre eseguirete potenti mosse.

Oltre ai combattenti classici, poi, il team ha stretto legami per inserire alcune skin relative a famosi personaggi del mondo dei videogiochi: Yooka-Laylee Violet (Yooka-Laylee), CommanderVideo Chad (Bit.Trip.Runner), Machinarium Tubbins (Machinarium), Goo Kevin (World of Goo), Toto Sparrow Deluxe (Toto Temple Deluxe) e Stumpy Kevin (Stumpt Gamers) saranno disponibili già dal giorno del lancio. Le sfide intense coinvolgeranno fino a quattro giocatori che potranno affrontarsi nelle modalità scontro oppure collaborare in un’incredibile co-op che permetterà di sbloccare nuovi lottatori e nuove arene in cui darsi battaglia.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.