Home ConsoleNews PS4Bruce Campbell svela un nuovo titolo della serie Evil Dead

Bruce Campbell svela un nuovo titolo della serie Evil Dead

Dopo un silenzio di svariati anni e la cancellazione, dopo tre stagioni di un’apprezzatissima e irriverente serie TV, torna a far parlare di sé Evil Dead. Stando infatti a un post su Twitter dell’attore Bruce Campbell, che interpreta appunto Ash nella serie Ash VS Evil Dead, una non meglio precisata casa produttrice starebbe lavorando a un videogioco dedicato alla serie.

Pochissime le informazioni: il gioco sarà sviluppato per PC e console, vanterà il supporto proprio di Bruce Campbell (e probabilmente anche di altri attori) e non supporterà la tecnologia VR.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.