Home ConsoleNews PS4Buildings Have Feelings Too arriva su PlayStation 4 il 22 aprile

Buildings Have Feelings Too arriva su PlayStation 4 il 22 aprile

Pensate di conoscere i gestionali? Allora non avete ancora conosciuto Buildings Have Feelings Too, il nuovo titolo di Merge Games e Blackstaff Games che sbarcherà su PlayStation 4 a partire dal prossimo 22 aprile al prezzo di 19,99 euro.

Costruite la città dei vostri sogni, con un occhio alla soddisfazione degli abitanti e soprattutto delle vostre costruzioni… del resto, anche loro hanno dei sentimenti, giusto? In Buildings Have Feelings Too i palazzi potranno muoversi e interagire tra loro, con il giocatore chiamato a un mix di gestione delle risorse e dei sentimenti degli “abitanti”, come svelato anche dal trailer ufficiale di Buildings Have Feelings Too.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.