Home ConsoleNews PS4Buildings Have Feelings Too disponibile su PlayStation 4

Buildings Have Feelings Too disponibile su PlayStation 4

Merge Games e Blackstaff Games hanno rilasciato su PlayStation 4 al prezzo di 19,99 euro Buildings Have Feelings Too, un titolo gestionale che, oltre alle classiche meccaniche del genere, presenta innovazioni tutte da scoprire.

In Buildings Have Feelings Too, proprio come dice il titolo stesso, anche gli edifici hanno i sentimenti. I giocatori dovranno infatti concentrarsi sulla realizzazione del proprio centro metropolitano con una serie di negozi, uffici, strutture di intrattenimento e servizi, e allo stesso tempo innalzare il livello di soddisfazione delle costruzioni stesse. Si creerà così un vero e proprio mix di gestione delle risorse e dei sentimenti degli “abitanti”.

Articoli correlati

Paschal Fenderico
Avvicinatosi per la prima volta al mondo PlayStation con l'intramontabile Fifa 2000, il non più giovane Paschal ha ampliato i suoi interessi, spostando la sua attenzione verso molti altri generi videoludici. Tra i suoi preferiti possiamo trovare i platform, gli action ed i GDR. Solamente negli ultimi anni ha dedicato ogni briciolo della sua forza vitale a quasi tutti i videogiochi che potessero anche solo lontanamente assomigliare ad un ''Soulslike''.