Home ConsoleNews PS4Buka Entertainment fa squadra con Koch Media, tre giochi in arrivo nel...

Buka Entertainment fa squadra con Koch Media, tre giochi in arrivo nel 2019 dalla Russia

Il publisher russo Buka Entertainment fa squadra con Koch Media per la sua prossima line-up di giochi. Koch Media gestirà la distribuzione, in territori selezionati, per i tre titoli multipiattaforma Redeemer: Enhanced Edition, 9 Monkeys of Shaolin e Ash of Gods: Redemption, sia in edizione fisica che digitale.

Artem Studenikin, PR manager presso Buka Entertainment ha dichiarato:

Siamo lieti di annunciare finalmente la nostra partnership con Koch Media, il principale publisher e distributore europeo di videogiochi. Crediamo fortemente che questa partnership supererà tutte le nostre aspettative e ci aiuterà a raggiungere giocatori di tutto il mondo che si divertiranno con i nostri giochi in arrivo su tutte le piattaforme attuali.

Jörn Fahrbach, head of communications presso Koch Media, ha affermato:

Siamo felici che Buka Entertainment ci abbia scelto come partner di distribuzione. I loro giochi si inseriscono perfettamente nel nostro portfolio, in quanto offrono titoli multipiattaforma a un prezzo interessante e tutti noi di Koch Media non vediamo l’ora di supportare questi giochi unici con la nostra esperienza sia nel marketing che nelle vendite, nei diversi territori, negozi e piattaforme.

Redeemer: Enhanced Edition è un’intensa e moderna interpretazione del genere brawler in cui puntare, hackerare e farsi strada tra i nemici usando pugni, martelli, armi da fuoco e persino l’ambiente circostante. Il gioco sarà disponibile nel 2019 per console e PC. Sulle stesse piattaforme arriverà Ash of Gods: Redemption, RPG a turni caratterizzato da uno storytelling in continua evoluzione con rischi che influenzano davvero il gameplay, insieme a una vasta modalità PvP online. 9 Monkeys of Shaolin segna una vera rinascita dell’iconico genere brawler vecchia scuola. Il gioco sarà disponibile nel 2019 per console e PC.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.