Home Home Console News PS4 Bully 2 è in lavorazione? Alcuni rumor sembrano confermarlo

Bully 2 è in lavorazione? Alcuni rumor sembrano confermarlo

0
89

Stando ad alcuni rumor apparsi in rete questa mattina, sarebbero iniziati i lavori per Bully 2 presso Rockstar Games, seguito dell’amato titolo uscito su PlayStation 2 nel lontano 2006.

La produzione sarebbe agli inizi, dal momento che la direttrice dei casting Jessica Jefferies starebbe ricercando sette attori in giovane età per un “nuovo titolo non ancora annunciato da uno dei principali sviluppatori di giochi del Regno Unito, e le riprese si svolgeranno ai Pinewood Studios”. I provini si svolgeranno a Londra presso tale studio, molto popolare e di grandi dimensioni. Fra i ruoli disponibili sono presenti inoltre dei professori universitari. La fonte afferma con sicurezza che Rockstar è stata coinvolta, tuttavia altre informazioni non sono state rese disponibili.

Alcuni dettagli gettano luce sul tipo di gioco, infatti l’annuncio recita: “lieve violenza e oscenità saranno presenti nelle scene con il giovane attore. Il progetto stesso è un thriller e tutte le scene con il giovane interprete saranno gestite con sensibilità”. La compagnia non ha al momento confermato nulla, pertanto vi invitiamo a leggere questa notizia come un’indiscrezione, per quanto plausibile, in attesa di annunci ufficiali.

Bully, o Canes Canem Edit, era un titolo d’avventura per il quale molti giocatori attendono un seguito dal 2006.
Fonte: Rockstar Intel

NESSUN COMMENTO