Home ConsoleNews PS4Bungie svela il vero endgame di Destiny 2

Bungie svela il vero endgame di Destiny 2

Destiny 2 è uscito il 7 settembre di quest’anno e, nonostante la mole di contenuti del gioco in sé, ultimamente sta ricevendo diverse critiche riguardo l’endgame, definito troppo povero di contenuti.

Bungie ha quindi voluto rispondere a queste critiche, tramite un post ufficiale su loro sito, dichiarando che il vero contenuto finale del gioco è l’amicizia. Avete capito bene, l’amicizia.

Il bottino finale è l’amicizia che può svilupparsi fuori dal gioco. Le ricompense di cui parlo sono le persone della comunità che ci crescono dentro. Se glielo permettete, renderanno il vostro passare il tempo nei panni di eroi galattici in cerca di gloria ancora migliore.

Per quanto la risposta possa essere sentimentale e anche sensata a dire il vero, può effettivamente darsi che non basti l’amicizia da sola a riempire i contenuti di un videogioco. Se siete interessati all’acquisto e nel fare nuove amicizie, potete consultare la nostra recensione, a cura del nostro Stefano Bongiorno.

Articoli correlati

Simone Stile
Napoletano per nascita, più che per scelta, Simone baratterebbe volentieri la propria fidanzata con la limited edition di un gioco che aspetta particolarmente...se solo avesse una fidanzata da scambiare. Cresciuto a pane, Metal Gear Solid e Final Fantasy, Stile (come lo chiamavano a scuola) non è altro che un prodotto industriale creato per fagocitare ogni videogioco esistente sulla terra, appassionato di action adventure e JRPG, detesta gli sportivi e gli strategici, oltre a tutti quei generi che richiedono troppo sforzo fisico o mentale.