Home ConsoleNews PS4Bus Simulator per PlayStation 4 ha finalmente una data d'uscita

Bus Simulator per PlayStation 4 ha finalmente una data d’uscita

Astragon Entertainment e Stillalive Studios sono lieti di annunciare la data di lancio della versione console del popolare gioco per PC Bus Simulator. L’originale simulatore presentato alla gamescom 2018 arriverà su PlayStation 4 e Xbox One il 17 settembre 2019.

Proprio come su PC, la versione PlayStation di Bus Simulator offrirà agli appassionati di autobus e simulazioni l’opportunità di creare la propria compagnia di autobus nella fittizia città europea di Seaside Valley e nei suoi dintorni, sia in single player che insieme a un massimo di tre giocatori in ​​multiplayer.

Il gioco vanta la presenza di numerosi mezzi con licenza ufficiale e altri accuratamente replicati dai marchi di fama mondiale. L’esperienza di gioco promette di essere ricca e longeva, grazie a innumerevoli missioni impegnative e molto altro. Bus Simulator per PlayStation 4 e Xbox One sarà rilasciato il 17 settembre 2019 al prezzo di 39,99 euro in formato digitale a attraverso il PlayStation Store o l’Xbox Games Store.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.