Home ConsoleNews PS4CRSED: F.O.A.D., in arrivo torre di Pisa e jetpack scorreggione

CRSED: F.O.A.D., in arrivo torre di Pisa e jetpack scorreggione

Gaijin Entertainment e Darkflow Software hanno reso disponibile nel loro sparatutto online free to play CRSED: F.O.A.D. l’abilità di costruire edifici e di poter volare mediante un potente jetpack. Costruire però non sarà un’abilità come è facile vederne in altri titoli online, qui si fanno le cose in grande, andando a costruire uno dei grandi classici della storia dell’architettura mondiale: la Torre di Pisa.

CRSED FOAD Torre Pisa

Volare nel cielo sopra gli avversari non sarà mai stato così facile grazie a un potente jetpack a propulsione intestinale. Ormai i combustibili fossili sono inquinanti, è ora di riciclare i prodotti della digestione e di sfruttarli per un fine superiore. Ecco a voi il Field Approved Rocket Testing Knight o semplicemente F.A.R.T. Knight.

CRSED FOAD FART Jetpack

Articoli correlati

Andrea Pasqualin
Nato e cresciuto tra benzina e gasolio, è il classico "petrolhead". Appassionato di tutto quello che corre e vola, sta vivendo il suo sogno scrivendo di videogiochi e pensandoci dalla mattina alla sera. Nei momenti liberi guida la sua moto supersportiva e si diverte a spaventare le vecchiette ai semafori.