Home ConsoleNews PS4Call of Cthulhu entra in fase gold e si mostra in un...

Call of Cthulhu entra in fase gold e si mostra in un nuovo trailer

Manca ormai pochissimo al lancio ufficiale di Call of Cthulhu, videogioco sviluppato da Cyanide in arrivo il prossimo 30 ottobre e ispirato all’omonimo GdR di Chaosium.

Proprio il team ha da poche ore fieramente annunciato sui canali social l’entrata del titolo in fase gold, ossia: è completo e si prepara alla fase di lancio. Per festeggiare l’evento, inoltre, lo studio ha diffuso un trailer denominato Preview to Madness, nel quale vengono mostrate alcune inquietanti scene di gioco.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.

1 commento

Comments are closed.