Home ConsoleNews PS4Call of Duty abbandona la tradizione? Probabile addio a Black Ops

Call of Duty abbandona la tradizione? Probabile addio a Black Ops

Da qualche anno a questa parte Activision ha abituato gli utenti a una staffetta tra Infinty Ward e Treyarch nella realizzazione del periodico capitolo di Call of Duty. Mentre però il primo sviluppatore ha deciso di tentare la via dell’innovazione, il secondo è rimasto legato a Black Ops.

Le tradizioni potrebbero però venir meno nel 2020, un anno sicuramente strano e particolare sotto molti punti di vista. Stando ad alcune indiscrezioni, la decisione di Activision sarebbe di puntare su un capitolo incentrato sulla Guerra fredda, con accenni al Vietnam e perfino agli immancabili zombi in una nuova veste.

Tante novità in cantiere, ma per avere una conferma sarà probabilmente necessario attendere ancora qualche mese, dato che con l’avvicinarsi dell’autunno arriverà il momento degli annunci ufficiali da parte di Activision.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.